Servizi

Proponiamo soluzioni personalizzate adatte alle tue esigenze

Quadri Elettrici

Nel 1980 viene pubblicata la prima edizione della norma Cei 17-13 “Apparecchiature costruite in fabbrica” ACF per quadri elettrici con tensioni non superiori a 1000 V in alternata e 1200 V in continua.

Come costruttori di Quadri di bassa tensione di Potenza e Automazione, poniamo particolare attenzione alle esigenze di chi commissiona, installa, verifica e utilizza le nostre lavorazioni, sempre in ottemperanza alle norme di riferimento.

Basta ricevere lo schema elettrico per fornire un preventivo, senza impegno, eseguendo una prima analisi e verifica sulla conformità dei dati ricevuti. Eventualmente, siamo disponibili a confronti, con i progettisti e/o installatori anche per caratterizzare il quadro alle varie condizioni di posa e formazione linee elettriche, per semplificare l’installazione finale.

Fotogallery

Soluzioni di sicurezza E DOMOTICA

Il senso di sicurezza contribuisce alla serenità delle persone, e lo sviluppo tecnologico in campo elettrico ed elettronico ha rafforzato questa percezione. Sistemi come impianti antintrusione e rilevamento incendi aumentano la sicurezza, mentre l’evoluzione dell’automazione, tramite la domotica, migliora la qualità della vita, automatizzando operazioni quotidiane e ottimizzando comfort, sicurezza e risparmio energetico.

INGEGNERIA PER LE PMI

I nostri servizi riguardano, principalmente:

 

  • SUPPORTO, CONSULENZA E PROGETTAZIONE IMPIANTI

 

  • VERIFICHE SPG e SPI SECONDO CEI 0-16 e CEI 0-21

Gli utenti attivi e passivi collegati ad una rete elettrica sono responsabili del corretto funzionamento dei sistemi di protezione installati. Le norme CEI 0-21 e CEI 0-16 stabiliscono l’obbligo di effettuare verifiche sul campo, sia alla prima installazione che periodicamente, sui relè di interfaccia degli impianti di produzione con potenza superiore a 11,08 kW e sui relè generali nelle cabine di trasformazione MT/BT. Queste verifiche sono eseguite utilizzando una cassetta prova relè conforme ai requisiti delle norme CEI 0-21 e CEI 0-16.

 

  • SUPPORTO E ADEMPIMENTO PRATICHE BUROCRATICHE PRODUTTORI DI ENERGIA

 

  • Richiesta Domanda Allaccio Impianto di Produzione.
  • Verifica Tarature Contatori;
  • Pratiche GSE

CONSULENZA ENERGETICA

Il vero valore dell’energia è indefinibile, va ben oltre il suo prezzo di mercato al quale è acquistata. Nella nostra vita ha assunto un ruolo essenziale. Nel tutelare questa sua peculiarità imprescindibile diviene necessario un suo utilizzo appropriato e parsimonioso.

I benefici derivanti da una corretta applicazione di interventi di risparmio energetico consentono: principalmente un guadagno economico reale per chi attua tali azioni e, allo stesso tempo, si contribuisce a ridurre le emissioni inquinanti in atmosfera.

Le Nostre consulenze energetiche valutano scrupolosamente le esigenze del committente mediante un’analisi dello stato dell’arte, delle condizioni di mercato e delle tecnologie e metodologie attuabili al fine di fornire le soluzioni più appropriate.

contattaci per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo gratuito